Skip to content

Comunicazione Industriale

SDK OPC UA C++ con funzionalità avanzate

Con la nuova versione 5.70, Softing amplia ulteriormente le funzionalità del suo OPC UA C++ Software Development Kit (SDK).

Con l’aiuto di Reverse Connect, gli utenti possono ora stabilire in modo semplice una connessione OPC UA sicura con OPC UA client attraverso il firewall senza aprire le porte interne di collegamento.

Casi d’uso per Reverse Connect includono a livello aziendale, connettività interdominio, Industrial IoT e applicazioni Industria 4.0, e connessioni di dati OPC UA sicure dal campo al Cloud.

Inoltre, le SDK OPC UA C++ ora consentono l’accesso a Global Discovery Server (GDS). Sono supportati due modelli: “Push” – dove la richiesta per una particolare transazione è iniziata dal server – e “Pull” – dove la richiesta di trasferire informazioni è partita dal client. Il concetto OPC UA GDS consente la configurazione di un rilevamento a livello di rete dei server OPC UA. Inoltre, offre funzionalità per una gestione centrale dei certificate utilizzati in OPC UA.

Le SDK OPC UA C++ sono disponibili per Windows, Linux, e VxWorks.

Offrono a sviluppatori, system integrator, e produttori di dispositivi e controlli un modo semplice e veloce per integrare OPC UA all’interno della loro automazione e di applicazioni Industria 4.0.

Sono inclusi nel pacchetto software una collezione completa di librerie con interfaccia di programmazione concisa e chiaramente documentata, così come le corrispondenti applicazioni di esempio, strumenti di test e simulazione. Tutte le SDK hanno la certificazione OPC UA Testlab.

Le SDK OPC UA C++ di Softing sono il modo più sicuro e veloce per ottenere prodotti OPC UA conformi, robusti e ad alte prestazioni. Una versione demo con piene funzionalità e tempo di funzionalità limitato come note di rilascio dettagliate e schede tecniche sono disponibili per il download.

Sei interessato ai nostri prodotti?

Per maggiori informazioni: