Skip to content

Comunicazione Industriale

SPS ITALIA 2023 – LA FIERA DELL’AUTOMAZIONE E DEL DIGITALE

SPS 2023
SPS 2023

SPS Italia è la fiera per l’industria intelligente, digitale e flessibile, punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano.

Softing Italia da sempre è presente  all’appuntamento annuale del mercato dell’automazione e del digitale per confrontarsi sui temi più sfidanti dell’industria di domani.

Softing, il vostro partner di fiducia per la digitalizzazione e l'automazione industriale

Softing da oltre 40 anni realizza soluzioni software ed hardware per la comunicazione industriale, specializzandosi in soluzioni per Industria 4.0 basate sullo standard OPC UA; Edgecomputing e diagnostica delle reti. 

le soluzioni Softing per la connettività delle macchine contribuiscono a migliorare la scalabilità e a ridurre i costi operativi della vostra soluzione sia nei progetti brownfield che greenfield. Scoprite come collegare in modo efficiente PLC e macchine CNC e come rendere disponibili i dati per IoT, MES e altre applicazioni. 

edgeConnector; dataFEED OPC Suite

OPC UA è diventato lo standard di comunicazione per l’integrazione IT/OT, supportato da molti dispositivi.

Scoprite come collegare questi dispositivi in modo efficiente, aggiungere un ulteriore livello di sicurezza e sfruttare tutto il potenziale dei modelli informativi OPC UA.

dataFEED Secure Integration Server

La gestione digitale delle risorse dell’impianto contribuisce a migliorare i processi di funzionamento, messa in servizio, manutenzione e diagnostica.

Scoprite come sbloccare i dati HART, PROFIBUS e di altri dispositivi per le applicazioni di gestione degli asset dell’impianto, per supportare architetture di soluzioni sicure e innovative.

SmartLink SW/HW

VI ASPETTIAMO IN FIERA
PAD. 6; STAND J006!

    COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

    Sei interessato ai nostri prodotti?

    Per maggiori informazioni: