WireXpert 500 Plus, il certificatore che cresce con le vostre esigenze

27 settembre 2017

Softing Italia è lieta di annunciare il nuovo WireXpert 500 Plus per la certificazione di cavi che crescere con le esigenze di certificazione degli operatori della rete. Sono disponibili diverse configurazioni che vanno dalla certificazione dei soli cavi in rame fino alla CAT 6A/Classe EA, alla certificazione di fibra ottica Multimodale e Monomodale di Livello Tier 1 sino alla versione per la certificazione combinata per Rame e Fibra.

Le singole opzioni possono essere attivate tramite licenza: se oggi installate cablaggi in rame ed in futuro dovrete installare cablaggi in fibra aggiuntivi, è possibile aggiornare il certificatore per rame WireXpert 500 alla versione WireXpert 500-PLUS per rame e fibra. Se in futuro vi occorreranno certificazioni fino alla CAT 8, tutti i modelli potranno essere aggiornati anche per quel range di frequenze.

WireXpert 500 Plus

Caratteristiche:

  • Intuitiva interfaccia utente con schermo LCD a colori progettata per l’uso intensivo in ambiente industriale
  • Sistema di controllo duale (Dual Control System, DCSTM), dotato di dispositivi identici per l‘unità locale e remota, semplifica l‘esecuzione dei cicli di prova.
  • In grado di certificare oltre il range di frequenze più ampio di 1-500 MHz
  • Esegue test di certificazione sino a CAT 6A in pochi secondi
  • Certificazioni per fibra 850-1.300 MultiMode e 1.310-1.550 SingleMode.
  • Genera report professionali tramite il software per PC eXport.

WireXpert 500 Plus di Softing è l’unico certificatore in grado di supportare tutti i requisiti di Data Center, cablaggi di edifici e Industrial Ethernet.

Per maggiori informazioni visitate il sito: https://itnetworks.softing.com/it/qualificatori-e-certificatori/rame/wirexpert-500-plus/  
Per parlare con i nostri tecnici contattateci tramite mail o telefonicamente al numero 02/4505171. 

Eventi

Newsletter

Volete essere i primi a saperlo? Iscrivetevi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle novità Softing