Tre applicazioni dove i pedali Herga risultano essere la scelta migliore

27 luglio 2017

Pedali HergaIl range di interruttori a pedale Herga che Softing Italia propone è molto ampio, tutti con caratteristiche diverse per renderli adatti alle molteplici applicazioni dei diversi mercati. Di seguito trovate tre applicazioni rilevanti per gli interruttori a pedale Herga. Queste infatti sono le applicazioni dove più comunemente vengono utilizzati i pedali Herga, che si sono dimostrati la scelta ideale.

Utilizzate interruttori a pedale per una di queste applicazioni?

1) Interruttori a pedale per letti medicali: probabilmente siete venuti a contatto con questa applicazione in una struttura medica, come un ospedale.
I letti di queste strutture solitamente hanno diverse funzioni di movimento azionate da pedali, che servono per controllare il movimento degli attuatori montati sui letti. Si può variare da 2 fino a 12 funzioni. Ogni attuatore richiede un movimento in salita e in discesa, solitamente sono usati per alzare il letto, sollevare i piedi, inclinare la testa ecc. Molti degli interruttori a pedale Herga sono adatti per queste applicazioni.

I prodotti più utilizzati in questo ambito sono le pedaliere multiple codice 6241 e 6226 ora entrambe disponibili con Bluetooth.

2) Press to talk (PTT):  un'altra applicazione comune per i nostri interruttori a pedale è il Press to talk (PPT). Questi prodotti sono utilizzati per rispondere al telefono quando l’utente ha bisogno di avere le mani libere per digitare mentre parla al telefono o tramite altoparlanti.Herga fornisce un grande numero di interruttori a pedale per applicazioni come controllo aereo del traffico, servizi di emergenza o help desk.

Il prodotto principale per questa applicazione sono i pedali ad uso generale con codice 6289 disponibili in versione singola o con lunghezza fino a 760mm.

3) Salute ed estetica: nel mercato delle apparecchiature per l’estetica gli interruttori a pedale sono comunemente usati in tutte le situazioni in cui l’operatore ha le mani impegnate. Per citare qualche esempio gli interruttori a pedale vengono utilizzati sulle apparecchiature per la rimozione dei peli, o per la rimozione delle vene varicose, o per i trattamenti laser. Rispondono ai requisiti grazie all’ omologazione UL 60601 e certificazioni medicali. Le pedaliere sono disponibili in diversi colori, possono essere personalizzate con logo, connettori, protezioni.

Se siete interessati ad un pedale per una di queste applicazioni o volete maggiori informazioni sulla nostra offerta, contattateci a info@softingitalia.it.

 

News

Newsletter

Volete essere i primi a saperlo? Iscrivetevi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle novità Softing