Pedaliera elettromedicale Herga 6226-0087 concepita per controllare le apparecchiature di chirurgia ad alta frequenza.
Conforme agli standard medici UL / IEC 60601-1, è un esempio del sistema di base modulare Herga per pedaliere multi-pedale e accessori. La pedaliera è composta da due interruttori a pedale di grado medicale serie 6226, da un divisore in acciaio per un funzionamento sicuro e una maniglia di trasporto in acciaio.
Applicazioni:
Ideale per l'utilizzo in procedure laparoscopiche o endoscopiche minimamente invasive, l'interruttore a pedale controlla la corrente ad alta frequenza dello strumento e quindi le funzioni di taglio (a sinistra) e di coagulazione a contatto per l'emostasi (a destra), etichettati rispettivamente CUT e COAG, di colore giallo e blu secondo gli standard medici internazionali.
Il sistema a base modulare Herga può essere applicato allo stesso modo alla commutazione a bassa tensione AC e DC in applicazioni mediche o industriali con gli interruttori a pedale Herga delle serie 6225, 6226, 6227 e 6228 e gli interruttori a soffietto Herga della serie 6241 e 6244.
Specifiche tecniche:
La pedaliera elettromedicale (elettrochirurgica) Herga offre nuove opportunità nella tecnologia medicale ed ha lo scopo di creare condizioni ottimali per interventi chirurgici come un miglioramento tecnico.
La gamma completa di prodotti Herga Technology comprende interruttori standard e personalizzati a uno o più pedali con design ergonomico che abbracciano le tecnologie di commutazione elettrica/elettronica, pneumatica, Bluetooth® e USB.