Nuova gamma di pedali di comando industriali per impieghi gravosi

06 novembre 2018
Gli interruttori a pedale Herga della serie 6256 sono ideali per applicazioni in cui robustezza, affidabilità e lunga durata sono fattori chiave per OEM di impianti e attrezzature e per i costruttori di macchine.

Presentano un design moderno ed estetico, realizzati in ABS, sono stati ampiamente testati e convalidati per durata, temperatura e condizioni ambientali. Rappresentano un'alternativa economica ma altamente efficace alle più costose soluzioni di interruttori a pedale in metallo. Ideali per applicazioni dove il comando manuale non è indicato per ragioni tecniche o di sicurezza come per esempio nella lavorazione di metalli o materie plastiche, lavorazione laser, nell’utilizzo di presse idrauliche, per la saldatura e la rivettatura.

Gli interruttori a pedale della serie 6256 hanno un grado di protezione IP67, sono completamente impermeabili e permettono l’utilizzo con calzature di sicurezza. Dispongono di base antiscivolo e fori passanti per il montaggio diretto a pavimento oltre a tre punti di accesso alternativi per guaine M20. Consentono un montaggio rapido e un facile adattamento all'applicazione, mentre l'accesso rapido all'ampio vano cavi con morsettiera a vite e un morsetto autosollevante integrato garantisce un'installazione affidabile.

Oltre alla protezione di sicurezza, la costruzione modulare consente anche di aggiungere accessori specifici per l'applicazione come protezioni personalizzate, interruttori di sicurezza, interblocchi meccanici, poggiapiedi. Gli interruttori a pedale possono essere assemblati insieme per formare pedaliere multiple, garantendo ergonomia e scalabilità.
Come per tutte le soluzioni Herga Technology, su richiesta, è possibile richiedere la personalizzazione con colori, loghi aziendali e modifiche elettriche o meccaniche.

Per maggiori informazioni contattateci al numero 02 4505171 o tramite email a info@softingitalia.it

Pedali di comando industriali

 

 

     

Newsletter

Volete essere i primi a saperlo? Iscrivetevi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle novità Softing