Soluzione completa per la diagnostica delle reti PROFINET

09 ottobre 2018

Softing introduce una nuova versione della comprovata soluzione di diagnostica PROFINET, il software TH SCOPE e il gateway TH LINK, che consentono di mettere a disposizione ai livelli di gestione superiori tutte le informazioni della rete PROFINET e le registrazioni del jitter, del rapporto di carico e dell’aggiornamento del dispositivo.

Il software TH SCOPE nella versione 3.5, sostituisce il precedente standard OPC DA con OPC UA. I dati di inventario possono ora essere integrati in modo più semplice e flessibile in sistemi di monitoraggio e controllo. La comprovata soluzione software Analyzer IE – composta da TH Scope e TH Link PC (nella nuova versione 4.2) – è ora disponibile anche come Analyzer PRO, che include un tap di rete.

Il “profiTap” permette le registrazioni del jitter, del rapporto di carico e l’aggiornamento del dispositivo che possono
quindi essere inclusi nel report di accettazione.

TH SCOPE e TH LINK offrono una soluzione diagnostica integrata per il collaudo e la gestione di reti industriali, per il monitoraggio permanente della rete durante il funzionamento e per la risoluzione dei problemi in caso di guasto.

La soluzione è adattata alle esigenze delle operazioni di manutenzione e produzione e non richiede competenze informatiche o di rete approfondite da parte dell'utente. Oltre allo standard PROFINET, sono supportati anche EtherNet/IP, Modbus TCP e PROFIBUS.

Le nuove versioni del firmware sono disponibili per il download ai seguenti link (versione di prova gratuita di 30 giorni):
Analyzer IE / PRO
TH SCOPE
TH LINK PROFINET
TH LINK PC

 

diagnostica profinet: TH Link e Th Scope

Newsletter

Volete essere i primi a saperlo? Iscrivetevi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle novità Softing