Premio Frost&Sullivan 2017

30 ottobre 2017

Premio Frost&SullivanSofting Industrial ha ricevuto il premio europeo di Frost & Sullivan per l'abilitazione della leadership tecnologica nell'industria di produzione analitica.

Il team globale di analisti e consulenti Frost & Sullivan svolge ricerche su una vasta gamma di mercati in diversi settori e aree geografiche per individuare le aziende che investono continuamente in nuove tecnologie allo scopo di offrire un'esperienza unica e superiore al cliente o migliorare una vasta gamma di applicazioni.
Sullo sfondo di questa ricerca, "Frost & Sullivan è lieta di riconoscere Softing come leader dell'innovazione tecnologica nell'industria di analisi della produzione", afferma David Frigstad, presidente Frost & Sullivan.

Oggi la produzione sta affrontando un periodo di automazione guidato dall’Internet of Things. Di conseguenza l’analisi dei dati industriali sta diventando cruciale per ottimizzare gli asset e migliorare l’affidabilità, la produttività e soprattutto l’efficienza organizzativa. Softing cavalca con successo questa tendenza, fornendo soluzioni di intelligence per dati industriali che mettono in evidenza l’efficienza organizzativa con analisi avanzate.
L’ Internet of Things sta trasformando il modo in cui le aziende lavorano permettendo una visione in tempo reale delle operazioni.

"Siamo orgogliosi di essere riconosciuti da Frost & Sullivan come trendsetter nell'industria per soluzioni e servizi di analisi flusso, portando efficienza operativa" afferma Wolfgang Trier, CEO di Softing AG.

Eventi

Newsletter

Volete essere i primi a saperlo? Iscrivetevi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle novità Softing