I toolkit OPC di Softing sono da ora disponibili nel catalogo prodotti Encompass Partner Programm, compatibili con l'architettura di Rockwell Automation. Rockwell Automation ha incluso i toolkit di Softing all’interno dei prodotti certificati da Rockwell Automation tramite il suo programma Encompass Partner, per integrare le funzionalità di comunicazione OPC Classic e OPC UA nelle applicazioni di automazione industriale.

I prodotti inseriti nel catalogo Encompass Partner rafforzano l’offerta di Rockwell Automation con soluzioni specifiche sviluppate dai suoi partner e che si integrano al meglio con i loro prodotti.

I toolkit di Softing facilitano e velocizzano lo sviluppo di server OPC Classic e OPC UA, offrono una gamma completa di librerie software commentate che facilitano la realizzazione di prodotti di automazione dotati di funzionalità di comunicazione OPC.

Altri prodotti Softing già presenti nel catalogo Encompass Partner sono i tester per la qualificazione e la certificazione dei cablaggi LAN (WireXpert e NetXpert).